Vision

ParentAbility® nasce dall’esperienza di vita e professionale di Massimiliano Babusci: figlio, padre adottivo, imprenditore, manager, consulente, coach, counselor, formatore e ambasciatore olistico.

La genitorialità in ogni sua forma è un’esperienza di grande intensità e trasformazione. La società sta cambiando e la famiglia si adatta con grandi sacrifici, spesso dei più piccoli.

Sono sempre più frequenti, anche nelle piccole realtà, le esperienze di “genitorialità diversa”, come le famiglie allargate, l’adozione, l’affidamento, la PMA (Procreazione Medicalmente Assistita). Queste possono richiedere sostegno per riconoscere e comprendere alcune dinamiche fondamentali che generano armonia nei sistemi di appartenenza.

Massimiliano, come fondatore di parentAbility® si prefigge di facilitare individui e coppie desiderosi di provare la buona sensazione di occupare il “giusto posto sistemico” in famiglia , secondo quanto osservato da Bert Hellinger e codificato in quelli che vengono definiti “Gli ordini dell’Amore”, per sviluppare armonia sistemica e le proprie abilità genitoriali indipendentemente dalla tipologia di famiglia.

Sente il dovere civico di prendersi cura di questo fenomeno dell’evoluzione delle famiglia che è sempre più emergente e delicato, considerando soprattutto il numero crescente di bambini che presentano dis-agi di vario tipo.

Il suo sogno con Parentability è formare una comunità di professionisti al servizio della famiglia e di tutti i suoi componenti.

ParentAbility é un approccio sistemico, olistico ed evolutivo al ben-Essere.
“Non si può vivere e non evolvere!” … allora meglio farlo con consapevolezza. (cit. Massimiliano Babusci)

Il progetto Parentability è stato ideato e creato da Massimiliano Babusci – www.massimilianobabusci.it in collaborazione con Prem Siri Kaur – www.ilsentierosoleggiato.it