max

Massimiliano Babusci    

Professionista olistico, counselor sistemico, formatore e fondatore di ParentAbility.

Docente e professionista olistico esperto di sistemica, Costellazioni Familiari, Comunicazione e altre tecniche di comunicazione autentica.

È stato direttore didattico di diversi enti di formazione in counseling. Da oltre 20 anni si occupa di sviluppo delle qualità umane e di facilitazione del cambiamento.

Già presidente di Federcounseling è impegnato attivamente nello sviluppo delle nuove professioni di cui alla L. 4/2013.
Vicepresidente A.I.P.O. Associazione Italiana di Professionisti Olistici – Associazione di categoria professionale.

Autore di diversi testi didattici per la formazione in Counseling oltre a “L’Adozione consapevole” e “Dimmi dove sei”.

pss

Prem Siri K.K.

Professionista Olistico e Counselor, insegnante di Kundalini Yoga, Sat Nam Rasayan Healer e Breathhealer. È studente di Sat Nam Rasayan con il Maestro Guru Dev e della scuola 11 Healers fondata da Sotantar Singh Khalsa.

Counselor specializzato in Psicosomatica, Crescita personale e Sviluppo del potenziale umano; si occupa di relazioni, famiglie, scuola, miglioramento aziendale (leadership consapevole), comunicazione consapevole, accompagnamento alla morte.

Da oltre 10 anni si occupa di sviluppo delle qualità umane e di facilitazione del cambiamento attraverso sessioni individuali e di gruppo, sia in ambito personale che organizzativo. Organizza gruppi e corsi di formazione all’interno delle scuole (rivolte a studenti e docenti), delle aziende (direttore della felicità, miglioramento aziendale, leadership consapevole) e delle associazioni.

Appronfondisce per anni diverse tecniche di meditazione tra le quali vipassana e  mindfulness psicosomatica.

Ha creato il metodo Oloyoga che usa nei gruppi di crescita personale.

Dirige il centro “Il sentiero Soleggiato”. Collabora al progetto ParentAbility e organizza e gestisce il percorso “La Via Sistemica” in Umbria.

Se ti è piaciuto questo articolo, condividilo sui tuoi social