Fondatori

max

Massimiliano Babusci    

Sono docente e professionista di discipline evolutive esperto di correlazioni e costellazioni sistemiche e familiari, comunicazione autentica, e altre tecniche di sviluppo del potenziale umano in ambito sistemico e olistico.
Sono stato direttore didattico di diversi enti di formazione in counseling. Da oltre 20 anni mi occupo di sviluppo delle qualità umane e di facilitazione del cambiamento attraverso sessioni individuali e di gruppo, sia in ambito personale che organizzativo. Già presidente di Federcounseling sono impegnato attivamente nello sviluppo delle nuove professioni di cui alla L. 4/2013. Presidente del Collegio dei Probiviri CoLAP (Coordinamento Libere Associazioni Professionali), e Membro del Consiglio Direttivo CoLAP Lombardia e
Vicepresidente AIPO Associazione Italiana di Professionisti Olistici – Associazione di categoria professionale (già Sicool – Società Italiana Conselor e Operatore Olistico).

Socio fondatore e Presidente di AIDE – Associazione Italiana di Discipline Evolutive. Fondatore di parentAbility. Organizzo e facilito un percorso continuativo di sviluppo personale La Via Sistemica.

Sono autore di diversi testi didattici per la formazione in Counseling oltre a “L’Adozione consapevole” e “Dimmi dove sei”.

.

Prem Siri

Prem Siri K.K.

Sono Facilitatrice di Discipline Evolutiva, Counselor in Psicosomatica, Crescita personale e Sviluppo del potenziale umano, insegnante di Kundalini Yoga e di meditazione.  Guaritrice di Sat Nam Rasayan Healer e Breathhealer e parentAbiliter. Appassionata di danza e Numerologia Tantrica applicata, metodo Eleven healers.

Mi occupo di relazioni, famiglie, scuola, miglioramento aziendale (leadership consapevole), comunicazione consapevole, accompagnamento alla morte.

Dal mio SI alla Vita, nasce il metodo Y.E.S., che sublima il mio percorso evolutivo come Consulente Evolutivo e Professionista Sistemico Familiare per famiglie, individui, coppie e organizzazioni. 

Dirige il centro “Il sentiero Soleggiato”. Vicepresidente della associazione AIDE – Associazione Italiana di Discipline Evolutive.

Se ti è piaciuto questo articolo, condividilo sui tuoi social