max

Massimiliano Babusci    

Professionista olistico, counselor sistemico, formatore e fondatore di ParentAbility.

Docente e professionista olistico esperto di sistemica, Costellazioni Familiari, Comunicazione e altre tecniche di comunicazione autentica.

È stato direttore didattico di diversi enti di formazione in counseling. Da oltre 20 anni si occupa di sviluppo delle qualità umane e di facilitazione del cambiamento.

Già presidente di Federcounseling è impegnato attivamente nello sviluppo delle nuove professioni di cui alla L. 4/2013.
Vicepresidente A.I.P.O. Associazione Italiana di Professionisti Olistici – Associazione di categoria professionale.

Autore di diversi testi didattici per la formazione in Counseling oltre a “L’Adozione consapevole” e “Dimmi dove sei”.

mr

Massimo Rossello

Ingegnere e counselor sistemico, appassionato studioso di fisica teorica, spiritualità, potenzialità umane ed intelligenza collettiva, da oltre vent’anni accompagna il proprio processo di evoluzione attraverso molteplici sentieri.

Comprende l’importanza delle dinamiche sistemiche familiari come allievo di Cristòbal Jodorowsky e ne prosegue gli studi diventando Costellatore Familiare e in seguito Counselor Sistemico presso la scuola di Attilio Piazza. Contribuisce alla fondazione della Comunità del Sentiero.

Autore del libro “La Tecnologia del ben Essere”, dedicato in particolare agli scettici in materia e alle persone di estrazione scientifica, in cui le teorie fisiche dei campi informati incontrano la fenomenologia delle Costellazioni Sistemiche, i processi di cambiamento, la natura della consapevolezza ed il progresso spirituale.

pss

Prem Siri K.K.

Professionista Olistico e Counselor, insegnante di Kundalini Yoga, Sat Nam Rasayan Healer e Breathhealer. È studente di Sat Nam Rasayan con il Maestro Guru Dev e della scuola 11 Healers fondata da Sotantar Singh Khalsa.

Counselor specializzato in Psicosomatica, Crescita personale e Sviluppo del potenziale umano; si occupa di relazioni, famiglie, scuola, miglioramento aziendale (leadership consapevole), comunicazione consapevole, accompagnamento alla morte.

Da oltre 10 anni si occupa di sviluppo delle qualità umane e di facilitazione del cambiamento attraverso sessioni individuali e di gruppo, sia in ambito personale che organizzativo. Organizza gruppi e corsi di formazione all’interno delle scuole (rivolte a studenti e docenti), delle aziende (direttore della felicità, miglioramento aziendale, leadership consapevole) e delle associazioni.

Appronfondisce per anni diverse tecniche di meditazione tra le quali vipassana e  mindfulness psicosomatica.

Ha creato il metodo Oloyoga che usa nei gruppi di crescita personale.

Dirige il centro “Il sentiero Soleggiato”. Collabora al progetto ParentAbility e organizza e gestisce il percorso “La Via Sistemica” in Umbria.

Se ti è piaciuto questo articolo, condividilo sui tuoi social