Formazione professionale

Ci capita spesso di avere richieste di professionisti di varie estrazioni e percorsi che hanno un’intenzione profonda di formarsi, allo stesso tempo ci accorgiamo di come partire tutti insieme con un percorso di gruppo, può essere spesso difficile.

Per questo abbiamo previsto l’opportunità di sviluppare:

  • Un lavoro individuale: prevede una settimana intensiva di lavoro e due week end del percorso “La Via Sistemica”;
  • Un lavoro di gruppo: prevede la partecipazione a “La Via Sistemica”. Ad ogni modulo, alla fine di ogni giornata di lavoro, sono previste ore specifiche per la formazione professionale.

I “CERCHI DI CONDIVISIONE PROFESSIONALE” sono strutturati in forma di tirocinio in cui vengono riviste le dinamiche esplorate durante la lezione e rilette in chiave di apprendimento degli strumenti sistemici e costellativi al fine della professione. E’ un momento importante di apprendimento e conoscenza del metodo. Inoltre il lavoro in gruppo porta a sviluppare e approfondire al massimo gli argomenti.

Ti invitiamo comunque a partecipare ad uno dei moduli de “La via Sistemica”, sarà il metodo più veloce per capire il percorso e prendere una decisione sul tuo metodo di aggiornamento professionale.

Se hai dubbi o domande specifiche, ti invitiamo a chiamare Massimiliano Babusci al 335 324 308 per un colloquio informativo.

Compila il form per avere informazioni su come diventare un operatore Parentability-Pro

Se ti è piaciuto questo articolo, condividilo sui tuoi social